Slittare in Valle Aurina

Un divertimento per tutta la famiglia
Uno sport per giovani e meno giovani, per piccoli e grandi.
In Alto Adige e particolarmente in Val Pusteria lo slittino ha una lunga tradizione. Molto tempo fa le slitte servivano a trasportare nei lunghi mesi invernali sia la legna che il fieno e con il passare del tempo, slittare è diventato lo sport di tutti. Da decenni questo sport nel tempo libero è sicuramente tra quelli più divertenti.

Pista da slittino naturali in Valle Aurina

Chi vuole fare tanta „strada“, deve prima faticare e salire in cima
EiUna gita in slitta su una delle nostre piste da slittino deve far parte tra le cose che dovete fare nell’arco della vostra vacanza.
La slittata alla luce della luna oppure durante una gita di giorno, è sempre un’avventura. Tanti percorsi invernali portanto lungo luoghi pittoreschi che poi raggiungono le malghe più tipiche, dove potete riposarvi e gustare die piatti tipici locali e alla fine scendere con lo slittino.

Famiglia – neve – avventura

Per i più piccoli scoprite il tappetto magico (nastro trasportatore)"Tamarix" vicino al nostro hotel
Che si tratti di sci, di snowboard, di slitte o gommoni il divertimento sulla neve è garantito. Il nastro trasportatore da 237 m porta bambini e adulti in tutta sicurezza in cima alla pista.

L'impianto di risalita per bambini Tamarix, che si trova vicino al nostro hotel, è facilmente raggiungibile in pochi minuti a piedi.

[IT] Nacht- und Mondscheinrodeln

[IT] Purer Winterspaß auch nachts!
In Südtirol rodelt man zu jeder Tageszeit! Wieso also aufhören wenn es dunkel wird?

Nicht nur bei strahlenden Sonnenschein, sondern auch spät abends ist die südtiroler Winterlandschaft etwas ganz Besonderes. Genau deshalb hat das Skigebiet Klausberg seine Rodelbahn auch einmal wöchentlich im Licht des Mondes geöffnet. So können Sie bequem mit der Kabinenbahn bis nach ganz oben fahren und anschließend den Rodelspaß auch nachts komplett auskosten!

[IT] Rodeln in unseren Skigebieten

[IT] Auf den Schlitten, fertig, los!
Ob zu Fuß durch verschneite Winterlandschaft, oder bequem mit dem Lift, oben angekommen erwartet Sie neben dem Panoramablick auch das darauffolgende Schneeerlebnis auf perfekt präparierten Pisten.