Paradiso del fondo in Valle Aurina

In tutta calma scoprire le bellezze della natura innevata
Neve polverosa e piste da sci, piste innevate e cime scintillanti invitano a sciare sullo Speikboden o sul Klausberg. In Valli di Tures e Aurina troverete 50 piste perfettamente preparate, immerse nel maestoso scenario naturale di 80 tremila.
Mühlwald im Winter

Amanti dello sci da fondo e dello skating sono benvenuti

Winterwonderland a Selva dei Molini
La pista lunga 16 km si estende lungo la valle e passa per i campi e boschi innevati di Selva per raggiungere Lappago. La pista preparata parte direttamente usciti dall’hotel, ideale per i romantici e gli amanti della natura.
Rein in Taufers im Winter

Il classico

Riva di Tures
Per principianti e per tutti quelli che vogliono migliorare la tecnica trovano presso il centro sci di fondo a Riva di Tures l’ideale combinazione. In loco si trova il noleggio ski e la scuola sci locale, che dispone di maestri molto preparati. 4 percorsi ad anello con una lunghezza da 3 a 15 km, ideali per tutte le esigenze.

Per tutti quelli che vogliono cambiare e che hanno compiuto 12 anni, c’è la possibilità di partecipare ad un corso gratuito della nostro gruppa AMH, la ex biatleta tedesca Barbara Ertl vi spiegerà la „giusta tecnica“ (pregasi di leggere sul sito data e informazioni generali).
Weißenbach Winter

L’anello di fondo in Valle Aurina

Rio Bianco
A Riobianco, a 1350 m, si trovano 3 anelli di fondo con diversi livelli di difficoltà, che si possono abbinare perfettamente tra di loro. La pista di fondo lunga 10 km ha un dislivello di circa 110 m.
Langlauf Winter

La nostra pista da fondo al sole

Casere
La pista a fondo valle è certamente la pista più conosciuta tra tutte.
A una altezza di 1600 m si trova il paese Casere. Li trovate una pista lunga 10 km, impegnativa, cui panorama invernale fabiesco si trova nel belmezzo del parco naturale….
Alla partenza della pista potete noleggiare gli sci e l’attrezzatura.