Pauli

Cani .

Uomo e cane alla scoperta .
Il nostro Pauli (un buonissimo Labrador), la nostra Nala (un buonissimo Beagle) e noi siamo molto contenti di darvi il benvenuto sia a voi che al vostro amato cane.
Tuttavia, ti chiediamo gentilmente di informarci al momento della vostra richiesta o prenotazione che vorreste portare con voi il vostro, questo è necessario per potervi “assegnare” la camera più adatta a voi. Per l’alloggio del vostro amico a quattro zampe calcoliamo 10,00 € a notte (escluso i pasti).

Regolamento per cani

Per garantire una coesistenza tra eventuali altri cani e gli altri ospiti dell'hotel, riteniamo importante che vengano rispettate le seguenti regole:

🖤
cani sono i benvenuti, a condizione che siano ben addestrati e addomesticatid
🖤
chiediamo gentilmente di portare la propria coperta o il cestino, poiché vi preghiamo di non farli riposare o dormire sul letto o divano
🖤
per motivi igienici, non è purtroppo consentito che portiate il vostro cane in sala da pranzo e nell'area benessere. E’ benvenuto nella hall, nel bar dell'hotel e sulla nostra terrazza, purché al guinzaglio, così è garantito che gli altri ospiti non si sentano a disagio